Mondo Inter

Baldanzi: «Il gol del cuore? quello all’Inter! Lavoro sempre più»

Tommaso Baldanzi, giovane e promettente calciatore dell’Empoli, nel corso di un’intervista al TG1, ha parlato dell’attuale situazione con un pensiero anche sull’Inter.

AVVERSARI Tommaso Baldanzi, trequartista dell’Empoli e promessa stella del calcio italiano, nel corso di un’intervista rilasciata a Rai 1 sul Tg1, si è raccontato nonostante la sua giovanissima carriera. Queste le sue parole: «Le aspettative alte non le vive come un peso, anzi. Provo sempre a cercare di migliorarmi e lavorare il più possibile. Il gol del cuore? Sicuramente quello fatto all’Inter a San Siro.»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.