Mondo Inter

Decreto Crescita, salta la proroga: ripercussioni nei club di Serie A!

I club di Serie A non potranno più avvalersi del Decreto Crescita per il pagamento degli stipendi dei calciatori provenienti dall’estero. Questa l’indiscrezione dopo la notizia del no alla proroga del Decreto.

NO ALLA PROROGA – La Serie A e il calcio italiano tremano di fronte all’indiscrezione dell’ultima ora legata al Decreto Crescita. La proroga, che avrebbe prolungato fino a febbraio gli sconti fiscali per gli sportivi, salta. Secondo fonti governative, durante il Consiglio dei Ministri si è giunti alla decisione, che comporterà l’impossibilità di usufruire del Decreto Crescita già a partire da gennaio 2024. I club di Serie A, dunque, non potranno avvalersi sul mercato delle agevolazioni fiscali per l’acquisto di calciatori in arrivo dall’estero o per il prolungamento dei contratti in scadenza degli stessi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.