Calciomercato Inter

Buchanan, stand-by fra Inter e Bruges: resta fiducia e una data! – CdS

La trattativa per Tajon Buchanan fra Inter e Bruges viene messa in pausa. Il Corriere dello Sport informa sulla situazione e sulle tempistiche dell’affare, per il quale c’è ancora fiducia.

BREVE PAUSA DI RIFLESSIONE – Dopo un’iniziale accelerata fra Inter e Bruges nella trattativa per Tajon Buchanan, sembra che l’operazione abbia ricevuto una sorta di prima battuta d’arresto. Il club belga – che comunque da una richiesta iniziale di 12 milioni di euro è sceso a 10 più bonus – è parso un po’ più rigido negli ultimi contatti. Nel frattempo, il club nerazzurro spinge per chiudere il trasferimento del canadese a 8 milioni di euro. C’è ancora un’evidente distanza, per questo le parti hanno deciso di mettere in stand-by per qualche giorno la cosa. La trattativa Buchanan, dunque, è in pausa, con gli sviluppi rimandati all’anno nuovo.

TEMPISTICHE PREVISTE – Tuttavia, ciò non significa che si debbano escludere a priori dei passi in avanti anche nel breve periodo. In casa Inter, infatti, resta grande fiducia per l’affare Buchanan. Il piano per l’arrivo a Milano del calciatore è già sviluppato e chiaro. I nerazzurri sperano di chiudere entro la metà della prossima settimana col Bruges, in modo da avere a disposizione il canadese per il primo match dell’anno. Se così non sarà e i tempi dovessero allungarsi, Buchanan potrà dare una mano all’Inter non il 6 gennaio contro il Verona bensì il 13 contro il Monza.

Fonte: Corriere dello Sport – P. Gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.