Allegri stucchevole: «Vittoria per mantenere distante il quinto posto»
Allegri dopo Salernitana-Juventus 1-2 non parla ancora di scudetto ma di qualificazione in Champions League. Poi su DAZN ha espresso un pensiero sulle inutili polemiche di Inter-Verona.
STUCCHEVOLE – Massimiliano Allegri finge di non pensare allo scudetto dopo l’ennesima vittoria sul finale: «Abbiamo davanti una squadra come l’Inter che sta facendo un campionato importante. Vincere oggi a Salerno era importante per mantenere i punti di distanza dalla quinta in classifica. Ci sono alcuni momenti dove la squadra sembra essere vulnerabile in difesa e questo non deve succedere».
INUTILI POLEMICHE – Allegri poi torna sugli episodi di San Siro: «Polemiche in Inter-Verona? Gli avversari li guardo, ho sempre detto che il VAR è una cosa soggettiva, lo dico da sempre. Quindi bisogna accettarlo così com’è, l’importante è non farlo passare per oggettivo. Nel tennis c’è una pallina che tocca una linea e quello è oggettivo. Ma la soggettività è ben altro, come i falli. Ci sono gli arbitri che valutano e bisogna accettarlo, gli errori fanno parte del gioco. Per noi sarà importante farà più punti possibili».