Calciomercato Inter

Tiago Djalò non andrà all’Inter: pianificate le visite con la Juventus

Tiago Djalò giocherà in Italia, ma non all’Inter bensì alla Juventus. Il difensore portoghese, infatti, in settimana arriverà a Torino per le visite mediche.

CHIUSO − La Juventus ha chiuso l’acquisto di Tiago Djalò per circa tre milioni e mezzo di euro.  Come riferisce Matteo Moretto di Relevo, il difensore portoghese, ancora ai box dopo il lungo infortunio, arriverà a Torino per le visite mediche e per firmare un contratto fino al 30 giugno 2028. L’Inter ha abbandonato la pista, vista la non volontà di fare aste e di prendere il difensore a gennaio. L’idea era quella di acquistarlo a zero in estate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.