Mondo Inter

Nesti: «Mourinho? All’Inter semidio, dovetti scusarmi coi tifosi»

Il martedì appena concluso ha visto la clamorosa notizia dell’esonero di Mourinho da parte della Roma. Il giornalista Nesti, a Microfono Aperto su Radio Sportiva, ricorda un episodio che lo ha visto protagonista quando l’allenatore portoghese era all’Inter.

IL PASSATOCarlo Nesti racconta come aveva gestito la prima esperienza italiana di José Mourinho: «In passato ho avuto dei problemi con i tifosi dell’Inter. Sono stato obbligato a scusarmi, perché non mi stava simpatico e non mi piaceva – al di là dell’aspetto professionale – Mourinho. Naturalmente si può pensare che ora per l’esonero faccia i salti di gioia, ma in realtà no: è una posizione mia di qualche anno fa. I tifosi stessi mi hanno fatto capire che non bisogna entrare nei sentimenti delle tifoserie: per quelli dell’Inter era un semidio Mourinho, perché è riuscito a garantire il Triplete. È ricordato quasi come una divinità, questo dev’essere rispettato da chi magari non è interista e può mancare di riguardo per la persona. Poi la mia opinione è che Mourinho abbia gestito la squadra con eccessiva tensione, questo alla fine ha tolto energie».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.