Mondo Inter

Tiago Djaló: «Inter? La Juventus mi ha dato grande opportunità»

Il neo-difensore della Juventus Tiago Djaló è stato presentato oggi in conferenza stampa. Il giocatore ha anche risposto ad una domanda sull’Inter.

SCELTE – Tiago Djaló è stato vicino ai nerazzurri, poi ha cambiato idea. La sua spiegazione: «Perché hai scelto la Juventus e non l’Inter? La Juventus mi ha dato una grande opportunità, sono contento di essere qui. Questo è un club grande, con grande storia e ho fatto bene a firmare per il club bianconero. Darò tutto per la squadra, ora ci vuole tempo ma posso giocare a destra, sinistra, dove vuole l’allenatore. Tomori? Sono diverso rispetto al difensore del Milan. Mi ispiro però a Lilian Thuram, io gioco a destra o sinistra e lui ha fatto la stessa cosa in carriera». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.