Pedersen: «Inter, non vedo l’ora di giocare ancora! Rispettare Como»
Pedersen ha parlato dopo la vittoria dell’Inter Women contro il Napoli, con un pensiero rivolto al match con il Como in programma sabato 3 febbraio. Di seguito le dichiarazioni della centrocampista nerazzurra a Inter TV
ATMOSFERA VINCENTE – Sofie Junge Pedersen parla dopo la vittoria dell’Inter Women con il Napoli: «Era una vittoria importante anche quella, era una partita diversa da quella con la Roma. Avevamo di più la palla e anche se il Napoli è ultimo in classifica non è facile giocare contro di loro. Quindi siamo felici, era importante dimostrare che potevamo vincere anche una partita del genere. È sempre una bella sensazione vincere, c’è una bella atmosfera, positività ma anche serietà».
IMPAZIENZA – Pedersen è già concentrata in vista del Como: «C’è sempre da migliorare e lavoriamo ogni giorno per questo. Sappiamo che abbiamo pochi giorni ma penso che sia importante concentrarsi su una partita alla volta: ora c’è il Como. Sarà una partita importante e difficile, dobbiamo rispettare il Como e provare a fare il nostro gioco, con intensità e coraggio. Non vedo l’ora di giocare ancora in questa squadra».