Interviste

Pavard centratissimo: «Vogliamo il titolo, ma focalizzati su di noi!»

Pavard ieri è stato autore di una partita pazzesca, entrando in qualche modo nell’autogol di Gatti. Il francese guida l’Inter da leader.

BARRA DRITTABenjamin Pavard detta gli obiettivi dell’Inter nel post partita di ieri sera contro la Juventus. Ma il francese è anche ben centrato: «Vogliamo vincere lo scudetto della seconda stella. Ci pensiamo sin dall’inizio, ora abbiamo punti di vantaggio sulla nostra rivale, ma rimangono ancora tante partite da giocare. Pensare a partita dopo partita e focalizziamoci solo su di noi come facciamo da inizio stagione». Il suo intervento su Sport Mediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.