Guarino: «Inter Women, ripartire da una cosa. Oggi ingenue»
Sconfitta stasera per l’Inter Women nella diciassettesima giornata di Serie A, 0-2 contro la Juventus con una doppietta di Echegini nel primo quarto d’ora. Guarino commenta la partita e la prestazione a Inter TV.
IL RAMMARICO – L’Inter Women stasera nella sconfitta contro la Juventus ha pagato un primo quarto d’ora negativo. Che a Rita Guarino non è piaciuto: «La mia squadra non mi è piaciuta sicuramente nel primo tempo. Abbiamo commesso troppe ingenuità, non abbiamo lottato come dovevamo su ogni pallone. Abbiamo sofferto il cinismo della Juventus nel primo tempo, mi è piaciuta molto di più la reazione nel secondo e il fatto che ci siamo proposte molto di più in avanti e che abbiamo comunque costruito molte palle gol».
REAZIONE DA FARE – Guarino prova a trovare qualcosa da salvare da Inter Women-Juventus: «Sicuramente l’atteggiamento del secondo tempo mi è piaciuto molto di più. Si riparte dalla voglia di iniziare le partite con il piede sull’acceleratore, senza concedere nulla all’avversario e cercando di essere più aggressive sulla contesa del pallone. Troppo facilmente stasera ci hanno fatto male. Prossima col Milan? Una partita che è sempre un derby, quindi una partita importante. Ma come le altre. Recuperiamo le energie, ci faremo trovare sicuramente pronte».