Focus

Lautaro Martinez, incroci con l’Atletico Madrid: gol e… mercato

Lautaro Martinez è pronto a sfidare l’Atletico Madrid agli ottavi di finale di Champions League. La squadra spagnola ha incrociato per due volte la strada del ‘Toro’ fra campo e mercato

INCROCI – La storia di Lautaro Martinez e l’Atletico Madrid rappresenta una delle classiche sliding doors del mondo del calcio. I colchoneros, nel 2018, erano ad un passo dal ‘Toro’ allora militante al Racing Club. Solo un blitz di Ausilio in Argentina, coadiuvato da Milito (allora ds del club argentino) ribaltò le carte in tavola con Lautaro Martinez che alla fine sposò il progetto Inter fino a divenirne, oggi, il capitano e leader tecnico, simbolo di una squadra che negli ultimi anni si è tolta diverse soddisfazioni. Ma gli incroci fra il ‘Toro’ e la squadra di Simeone non si fermano qui: va ricordato anche un gol. Uno dei primi (non ufficiale) di Lautaro Martinez con la maglia dell’Inter.

RETE – Nell’estate del 2018, in un’amichevole fra Inter ed Atletico Madrid giocata al ‘Wanda Metropolitano’, il club nerazzurro vince per 1-0 grazie ad un gol splendido di Lautaro Martinez che, su assist di Kondogbia, trafigge Oblak con una splendida voleè di destro. Un gol bellissimo che forse anticipò ai più attenti il futuro del ‘Toro’ con la maglia dell’Inter. Adesso il livello salito e martedì sera le due squadre si giocheranno molto più di un’amichevole: l’accesso ai quarti di finale di Champions League. Lautaro Martinez dovrà farsi trovare, ancora una volta, pronto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.