IntervistePrimo Piano

Barella: «Recuperare palla per me come un gol! Ora tranquillo»

Barella è il protagonista, a poche ore da Inter-Atalanta, dell’intervista dedicata sul Matchday Programme prodotto dal club. Come di consueto, in queste dichiarazioni non c’è nulla di attuale ma semplicemente i giocatori si raccontano. Ecco un estratto.

LA PREFERENZA – C’è qualcosa che Nicolò Barella preferisce fare in campo: «Recuperare un pallone per me è sempre stato come fare un gol, mi ha sempre stimolato, un po’ come dare una bella palla e vedere un mio compagno andare in porta. L’esperienza e giocare partite importanti mi ha aiutato a crescere e a vivere tutto con più tranquillità rispetto al passato. Per me la squadra è la cosa più importante ed è quella che spinge tutti noi a dare il meglio, come il voler ricambiare l’affetto dei tifosi e rendere orgogliosa la mia famiglia».

LA DATA – Barella, nel Matchday Programme di Inter-Atalanta, indica tre date particolari della sua vita. Il primo, che riguarda il campo, è il 2016: «L’anno più complicato che ho vissuto da calciatore ma anche quello che mi ha fatto più crescere. Per la prima volta sono andato via di casa per trasferirmi al Como in prestito. Lì ho iniziato la convivenza con mia moglie ed è stato il momento in cui ho capito che sarei potuto diventare un calciatore ad alti livelli».

Fonte: Matchday Programme Inter-Atalanta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.