Match

Acerbi, Calhanoglu e Thuram: chi torna prima con l’Inter? Due più vicini

Acerbi, Calhanoglu e Thuram sono i tre principali infortunati dell’Inter, che nessuno si ricorda avere degli assenti anche in questo periodo di vittorie consecutive. Sport Mediaset indica quando torneranno i giocatori: uno farà più tardi.

DI RIENTRO – Nelle formazioni di Inter-Atalanta di oggi non appariranno i nomi di Francesco Acerbi, Hakan Calhanoglu e Marcus Thuram. Tutti e tre, reduci da infortunio nelle ultime due settimane e poco più, saranno indisponibili alla pari dei “soliti” Juan Guillermo Cuadrado e Stefano Sensi, che staranno fuori a lungo. Per i primi tre, Simone Inzaghi è comunque vicino a riaverne a disposizione due. Sport Mediaset dà cauto ottimismo sul rientro di Acerbi e Thuram già lunedì prossimo contro il Genoa. Il difensore ha avuto tempi più lunghi rispetto al previsto, perché c’era la sensazione che potesse rientrare già a Lecce, dopo essersi fermato con la Roma il 10 febbraio. Il francese ha sempre preoccupato meno, lui reduce da infortunio contro l’Atlético Madrid otto giorni fa. Tempi un po’ più dilatati invece per Calhanoglu, l’ultimo in ordine cronologico: per lui si punta il Bologna. L’obiettivo è averlo a pieno regime, così come Acerbi e Thuram, fra dieci giorni al Dall’Ara e soprattutto per Atlético Madrid-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.