Mondo Inter

Di Livio, perché? : «Arrabbiato con la Juventus, ha facilitato l’Inter»

Angelo Di Livio fa un discorso di poco senso sul confronto tra Juventus e Inter. L’ex calciatore dice questo su TvPlay.

SENSAZIONI – Angelo Di Livio dice qualcosa che non è comprensibile molto bene: «Io sono ancora molto arrabbiato con la Juventus, perché ha facilitato troppo l’Inter. Ero sicuro l’Inter vincesse lo Scudetto alla fine, ma i bianconeri dovevano dare fastidio, essere come mosche che ti girano intorno. Hanno perso punti in partite banalissime e semplici. Questo mi dà molto fastidio. Doveva avere 6-7 punti in più per stare in agguato, hanno dato carta bianca all’Inter per guadagnarsi lo Scudetto. A me Inzaghi piace tantissimo, la sua squadra gioca bene da diversi anni e ha condizione fisica eccellente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.