Mondo Inter

Djimsiti: «Reazione dopo ultimi risultati. Rialzata la testa»

Djimsiti dopo il pareggio dell’Atalanta in Europa League, su Sky Sport ha parlato della reazione della sua squadra dopo gli ultimi risultati, come la sconfitta con l’Inter.

DOPO L’INTER Berat Djimsiti ha parlato così dopo la sfida pareggiata con lo Sporting Club: «La cosa più importante era venire qua e fare il nostro gioco. Tutta la squadra ha fatto vedere una reazione dopo le ultime uscite. Abbiamo avuto molte più occasioni di loro che sono una squadra forte. L’1-1 ci sta e ci giochiamo il ritorno. Veniamo da gare difficili e abbiamo dato sempre tutto. Era importante alzare la testa e far vedere che in Europa la squadra c’è. L’adrenalina non ti fa sentire la stanchezza. Oggi siamo riusciti a mettere tutto in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.