Mondo Inter

Stankovic sul rigore parato: «Sapevo dove tirava, ho studiato!»

Il portiere in prestito dall’Inter Filip Stankovic, oggi pomeriggio decisivo con il rigore parato in Bari-Sampdoria, ha commentato la vittoria dei blu-cerchiati e il suo contributo sul canale Youtube del club.

RIGORE PARATO – Filip Stankovic è orgoglioso del suo intervento: «Abbiamo studiato, ero sicuro della mia scelta. Sapevo dove tirava, sono andato forte lì e ho parato. Partita difficilissima, equilibrata, da gruppo abbiamo tenuto fino alla fine e abbiamo portato a casa una vittoria da squadra. Una vittoria di categoria, abbiamo fatto male nel momento giusto. Il campionato è aperto fino all’ultimo secondo, dobbiamo continuare così. Nella sosta bisogna ricaricare le pile, contro la Ternana dobbiamo assolutamente vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.