Mondo Inter

Bonan: «Acerbi? Se ha detto quelle parole abbia coraggio di chiedere scusa»

Tiene banco in casa Inter il caso Acerbi e dei presunti epiteti razzisti rivolti a Juan Jesus. Alessandro Bonan, dagli studi di Sky Sport, commenta così la vicenda

RESPONSABILITA’ – Queste le considerazioni di Bonan: «Acerbi è stato lasciato da solo a gestire una vicenda che si sta gonfiando sempre di più. Una vicenda importante, questi uomini devono capire che la sensibilità nei confronti di questi temi in questo paese e nella gran parte del mondo è cambiata. E quindi si deve stare attenti alle parole che si operano, anche in particolari situazioni di stress sportivo. Io dico che Acerbi è un bravo ragazzo, che però ha commesso un gravissimo errore e se viene accertato ne deve pagare le conseguenze. Io penso lo abbia commesso, nella dinamica dei fatti io penso che Juan Jesus si sia comportato in maniera corretta e poi cercando di riportare il fatto al campo per poi ritirarlo fuori nel momento in cui Acerbi non ha ammesso le sue responsabilità. Di fronte a tutto questo mi aspetto che Acerbi, se ha effettivamente detto quelle parole come io penso, abbia il coraggio di chiedere scusa»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.