Interviste

Dimarco manifesta superiorità: «Pullman scudetto? Canterò solo cori sull’Inter!»

Dimarco ha vinto il sesto derby di fila, ma questa volta Milan-Inter è valso lo scudetto! L’esterno nerazzurro dopo la partita su DAZN ha sottolineato la forza di squadra. Poi si è tolto un sassolino riguardo i festeggiamenti.

GRANDE PROFESSIONISTAFederico Dimarco ha festeggiato a modo suo la vittoria del ventesimo scudetto: «Ringrazio mia moglie che mi sta sempre vicino giorno e notte, i miei figli Nicolas e Cloe, tutta la mia famiglia, mio papà, mia mamma e mio fratello. Le persone che lavorano con me, sono tutte persone che mi aiutano da sempre, tutti i giorni per migliorare e raggiungere questi obiettivi. Oggi abbiamo scritto la storia! Qualcosa di indescrivibile. Faccio ancora fatica a realizzare, siamo veramente contenti, siamo campioni d’Italia! Abbiamo vinto la seconda stella. Ci sono poche parole da dire, sono bastati i fatti sul campo oggi. Cosa canterò sul pullman? Solo cori sull’Inter! Per noi interisti oggi è una giornata che ci porteremo nel cuore fino alla fine. Abbiamo vinto un derby fuori casa vincendo lo scudetto, penso che meglio di questo non c’è nulla!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.