Mondo Inter

Condò: «Sassuolo motivato, Inter no. Altrimenti non si spiega»

Paolo Condò cerca di dare un’interpretazione su Sky Sport al clamoroso risultato di Reggio Emilia che ha portato alla vittoria del Sassuolo contro l’Inter.

INTERPRETAZIONE – Difficile interpretare una sconfitta dei campioni d’Italia contro la penultima in classifica, la seconda in fila. Le uniche due di questa stagione sono arrivate sempre con il Sassuolo. Ne parla Paolo Condò: «Stasera tra Sassuolo e Inter è stata una partita tra una squadra super motivata e una sotto motivata. Altrimenti non si spiega questo risultato. Il Sassuolo nelle prossime partite giocherà con il Genoa e poi dalla Lazio che nell’ultima giornata che non sarà così motivata per l’obiettivo già raggiunto. Si ritroverà ancora in una situazione simile a quella di oggi con l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.