Mondo Inter

L’Inter non finisce di festeggiare: presto nuovo premio da ritirare

I premi per l’Inter non finiscono qui! Come già noto, presto la società nerazzurri riceverà una nuova onorificenza. All’evento saranno presenti i calciatori, lo staff tecnico e i vertici dirigenziali.

L’ONORIFICENZA – Il Comune di Milano la prossima settimana conferirà all’Inter l’Ambrogino d’oro, l’onorificenza destinata a “cittadini, enti o associazioni particolarmente meritevoli”. Il suo nome deriva dal nome del patrono della città meneghina, ossia Sant’Ambrogio. All’evento saranno presenti i calciatori, Simone Inzaghi, Giuseppe Marotta e Alessandro Antonello. Il suo svolgimento è previsto per martedì 14 maggio alle 12:30.

COINCIDENZA – A consegnare il premio sarà il sindaco di Milano Beppe Sala, che non ha mai nascosto il suo legame con i colori nerazzurri. Il tifoso interista conferirà alla compagine meneghina la benemerenza civica che viene destinata anche alle squadre che hanno raggiunto traguardi di grande rilievo nell’arco di una stagione. E il rendimento dell’Inter, senza dubbio alcuno, deve essere descritto come proprio di una squadra “particolarmente meritevole”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.