Mondo Inter

Vieri: «Marotta grandissimo dirigente, costruito uno squadrone all’Inter»

Vieri a margini del Festival della Serie A di Parma ai giornalisti presenti ha parlato – tra le altre cose – della scelta di Giuseppe Marotta nuovo presidente dell’Inter. Poi un pensiero riguardo le altre squadre in Serie A.

SCELTA GIUSTAChristian Vieri ha elogiato il dirigente nerazzurro nuovo presidente del club per il lavoro svolto nel corso di questi anni: «Marotta presidente? Lui è sempre stato presidente, Direttore, qualsiasi cosa! Lui è un grandissimo dirigente, farà un grande lavoro come fatto in questi anni all’Inter. Hanno messo insieme uno squadrone guardando anche i conti, che non è facile, anzi è molto difficile».

Serie A tra Conte, Thiago Motta e la ‘solita’ Inter

GLI ALTRI – Christian Vieri poi parla in particolare dei cambi in panchina in Serie A: «Conte torna alla grande, è un grande allenatore. De Laurentiis è stato molto bravo a scegliere lui, lotterà per lo scudetto il prossimo anno. Nella negatività, la cosa positiva è che non giocherà le coppe. Thiago Motta alla Juventus? Ha giocato bene al Bologna, ma alla Juventus devi vincere oltre che giocare bene. Inter, Milan e Juventus sono piazze complicate. Sono meravigliose, ma quando vai in campo devi vincere, sarà difficile per Thiago Motta che è giovane e bravo, ma sarà un grande step».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.