Focus

Lautaro Martinez spezza la maledizione? Il gol dal dischetto

Lautaro Martinez ha cercato di spezzare la maledizione dagli undici metri la scorsa notte nell’amichevole tra Argentina e Guatemala. Lionel Messi gli ha fatto un grandissimo favore. 

GOL SU RIGORE – ArgentinaGuatemala è finita con il risultato di 4-1, è stato un dominio della Seleccion come tranquillamente si poteva predire. Le notizie della notte infatti sono altre, a partire dalla prestazione di Valentin Carboni e finendo con il calcio di rigore segnato da Lautaro Martinez. Sì, avete capito bene! Il toro non ha sbagliato dagli undici metri nonostante i suoi precedenti, soprattutto in questa stagione. Più errori che gol nel 2023-2024 per l’argentino, trend in miglioramento?

Lautaro Martinez e la maledizione dal dischetto

MALEDIZIONE – Quella di Lautaro Martinez non è proprio una maledizione. La questione è molto semplice e l’abbiamo appurata sulla nostra pelle: il numero 10 dell’Inter non sa battere i calci di rigore. Ha sbagliato 8 rigori in carriera (esclusi quelli durante le lotterie), solo quest’anno ben 3. Atalanta, Bologna in Coppa Italia e Atletico Madrid in Champions League. Lautaro Martinez è costato a Simone Inzaghi la qualificazione ai quarti di finale della competizione nazionale, ha anche dato la botta definitiva nella notte di Madrid. Nella scorsa notte ha rivisto la luce, incrociando il suo tiro e beffando il portiere avversario. Che magari sia un nuovo inizio!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.