Carboni sogna con l’Argentina. La gioia per l’esperienza
In attesa di definire il suo futuro, Valentin Carboni si gode l’esperienza statunitense con la sua Argentina. La stellina dell’Inter partirà per la Copa America con l’Albiceleste.
SOGNO – Dopo tanta speranza, ecco che finalmente il sogno diventa realtà. Valentin Carboni è stato convocato dal commissario tecnico dell’Argentina, Scaloni, in vista della Copa America che si giocherà da domani al 14 luglio negli Stati Uniti d’America. La stellina dell’Inter, dopo un’ottima annata a Monza con Palladino, ha finalmente la grande occasione di mettersi in mostra anche in ambito internazionale vista la convocazione con la Nazionale argentina. Il classe 2005 sarà in campo con Lionel Messi e Lautaro Martinez che negli scorsi giorni hanno sempre elevato le qualità del nerazzurro.
Carboni in Argentina: la gioia dell’attaccante
AVANTI – Valentin Carboni si godrà dunque questa nuova avventura in Copa America. L’attaccante argentino mostra tutta la sua gioia sui social con un commento diretto e incisivo: “Felice di poter vivere questa magnifica esperienza. Forza Argentina“. Tanti i commenti di risposta, anche da parte dei compagni di squadra che con lui proveranno a difendere il titolo vinto nel luglio del 2021. Su di lui sono tante le squadre interessate: l’Inter monitora con attenzione il suo nome in uscita senza però voler perdere il controllo.