Calhanoglu, altra conferma d’amore all’Inter: legame diretto coi tifosi!
Dopo la smentita della volontà di allontanarsi dall’Inter, Hakan Calhanoglu continua a lanciare messaggi d’amore sui social diretti al club e ai tifosi nerazzurri. Ecco l’ultimo.
SMENTITA – Lo scorso weekend si è rivelato particolarmente tormentato per i tifosi dell’Inter, che hanno dovuto fare i conti con una notizia di mercato particolarmente fastidiosa. Secondo i rumors provenienti dalla Germania, dove tra l’altro in queste settimane si sta disputando l’Europeo, Hakan Calhanoglu avrebbe accolto di buon occhio l’interesse del Bayern Monaco. Una novità che ha colto di sorpresa il mondo nerazzurro, convinto della fedeltà del centrocampista turco, e che ha portato l’Inter al centro di speculazioni di mercato. Tanto che lo stesso Calhanoglu ha reputato necessario intervenire personalmente per smentire la notizia, dimostrandosi, oltre che fedele ai colori nerazzurri, anche maturo e rispettoso (al contrario di altri).
Calhanglu, altro che addio Inter: ancora segnali ai tifosi!
MESSAGGIO – La smentita di Calhanoglu, pubblicata da lui stesso sui propri canali social, è arrivata ieri in tarda serata. I tifosi, leggendo il comunicato, hanno ovviamente tirato un sospiro di sollievo, apprezzando particolarmente il gesto non scontato e banale del turco. E come se il messaggio non fosse bastato a rassicurare i supporter dell’Inter, Calhanoglu continua a lanciare messaggi d’amore sui social. Di questo pomeriggio, infatti, la nuova stories pubblicata sul profilo Instagram, nella quale dimostra un legame diretto con i tifosi nerazzurri. Il centrocampista turco ha ricondiviso il video della Curva Nord che intona il coro a lui dedicato, aggiungendo due cuoricini: ovviamente uno nero e uno azzurro.