Esposito, più di un club in Serie A lo vuole! L’Inter detta le condizioni
Dopo l’esperienza in Serie B allo Spezia, Francesco Pio Esposito potrebbe giocare per la prima volta in Serie A. Più di un club si è mosso per averlo, ma l’Inter detta le condizioni contrattuali pur aprendo alla cessione a titolo definitivo.
NUOVA ESPERIENZA – Francesco Pio Esposito, giovane attaccante di proprietà dell’Inter, cresciuto nel settore giovanile è reduce dall’ultima stagione giocata in prestito allo Spezia, attirando su di sé l’interesse di diversi club di Serie A. Fino a pochi giorni fa, sembrava che il Cagliari fosse in vantaggio per assicurarsi il giovane talento, avendo già mostrato un forte interesse e avviato i contatti preliminari. Tuttavia, nelle ultime ore anche il Torino ha fatto un passo deciso per assicurarsi il giovane centravanti. La squadra granata, alla ricerca di rinforzi in attacco, ha individuato in Esposito un profilo ideale per migliorare l’attacco.
Cagliari e Torino, l’Inter detta le condizioni per la cessione
LE CONDIZIONI – Il Torino sembra deciso a investire su Esposito, proponendo all’Inter una formula di acquisto a titolo definitivo con la possibilità per i nerazzurri di mantenere un’opzione di recompra. Questo tipo di accordo garantirebbe al Torino di poter sviluppare il giocatore senza rischiare di perderlo definitivamente, mentre l’Inter potrebbe monitorare la sua crescita con l’opzione di riacquistarlo in futuro.