Esposito, non solo la Sampdoria: nuovo interesse in Serie A – SI
Francesco Pio Esposito torna all’Inter dopo il prestito allo Spezia, nella sua prima esperienza da professionista. Non rimarrà però in nerazzurro: è pronto un nuovo trasferimento, c’è da capire quale squadra. Sembrava la Sampdoria, ma Pedullà durante Sportitalia Mercato fa un nome nuovo.
L’OBIETTIVO – Francesco Pio Esposito interessa alla Sampdoria, che vuole trattenerlo in Liguria dopo il passaggio allo Spezia (a Genova, nell’ultima stagione, c’era il fratello Sebastiano). Se n’è parlato quest’oggi, nell’ambito della trattativa per provare a portare il difensore classe 2006 Giovanni Leoni all’Inter. Su questo, nel pomeriggio, si è tenuto in sede un incontro con Pietro Accardi, il nuovo direttore sportivo dei blucerchiati.
Esposito jr alla Sampdoria? Non è l’unica squadra che lo vuole
OPZIONE DALLA SERIE A – L’Inter deve capire dove prestare il giovane attaccante classe 2005, per fargli fare altra esperienza. Il giornalista Alfredo Pedullà ha una squadra nuova, rispetto al Cagliari di cui si era parlato nelle scorse settimane: «Su Esposito c’è molta bagarre. Se il Torino paga l’obbligo di riscatto e garantisce all’Inter la recompra, che è l’unica priorità per un 2005 che ha segnato dei gol pesanti allo Spezia, lo prende. Altrimenti c’è la Sampdoria, che è forte su Gennaro Tutino».