Mondo Inter

Zanetti: «Copa América? Argentina favorita, ma non col Brasile!»

Zanetti non è affatto convinto dal Brasile, che ha iniziato la Copa América con uno scialbo 0-0 contro la Costa Rica. Per il vice president dell’Inter c’è un’altra nazionale che può competere alla pari con la sua Argentina: ne ha parlato a Libero su TyC Sports.

LA GESTIONE – Ultima parte dell’intervista di Javier Zanetti dall’America. Dopo aver parlato di Lautaro Martinez e del gruppo dell’Argentina, il vice president dell’Inter approfondisce il discorso dei giocatori: «Ho avuto alcuni allenatori che, visto il lavoro in settimana, avevano difficoltà a mantenere lo stesso undici titolare. Per Lionel Scaloni è difficile avere delle certezze, visto il valore e la qualità della rosa dell’Argentina. Di sicuro non parliamo di undici titolari: tutti i ragazzi che oggi formano parte della nazionale fanno bene. Questo dà vantaggi a Scaloni quando prepara la partita, perché ha la tranquillità che chiunque può dare una mano».

Zanetti e le sue favorite per la Copa América: Argentina sì, Brasile no!

LE PREFERENZE – Zanetti indica chi può vincere la Copa América: «L’Uruguay l’avevo già messo davanti al Brasile per questa Copa América, per potersela giocare con l’Argentina. Conosco bene Marcelo Bielsa, so come prepara le partite e cosa chiede ai suoi giocatori. Questo l’avevo già detto. Mi piacerebbe una finale tra Argentina e Uruguay, sarebbe bello: a oggi sono le due nazionali sudamericane che stanno facendo meglio. Il Brasile in calo? Sono momenti, li abbiamo passati anche noi. Non è nella sua migliore forma, ma tornerà a essere il Brasile che tutti conosciamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.