Primo Piano

Inzaghi firma prima del 13? No forzature! Incastro con l’Inter − CdS

Simone Inzaghi e l’Inter nei prossimi giorni dovrebbero rivedersi per cercare di trovare un accordo sul rinnovo di contratto. Il 13 al via il ritiro estivo.

LA SITUAZIONEInzaghi e l’Inter a caccia del rinnovo di contratto prima dell’avvio ufficiale del ritiro estivo, fissato per sabato 13 luglio. Il giorno prima ci sarà la conferenza di stampa di presentazione della nuova stagione e la speranza delle due parti è che entro quella data sia messo tutto nero su bianco. C’è però da trovare un incastro giusto, che ad oggi manca seppur di poco. L’Inter, infatti, offre sei milioni di euro con prolungamento di un anno con opzione per il secondo. L’allenatore, in sintonia col suo agente Tullio Tinti, punta a 6,5 milioni a salire fino al 2027. Distanza non ampia, ma c’è ancora un po’ da ragionare. Comunque, l’ottimismo non manca: il rinnovo arriverà.

Inzaghi e l’Inter, ottimismo e fiducia!

PARTE INTEGRANTE – Da questo punto di vista non c’è fretta. Il 13 luglio non è una data limite. Infatti, pazienza se il rinnovo non dovesse arrivare entro l’inizio del ritiro. Infatti, nella scorsa stagione l’accordo tra l’Inter e Inzaghi arrivò a pre-season inoltra, durante la tournée in Giappone. Tra i campioni d’Italia e il suo allenatore scudettato vige un grandissimo rapporto e una fiducia non in discussione. Inzaghi si sente ormai parte integrante e guida di tutto l’ambiente nerazzurro. Lo dimostra anche l’affare Josep Martinez: lo spagnolo sta arrivando anche grazie al suo benestare.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.