Arnautovic: «Subito gol da angolo, ma brava Turchia! Auguri Calhanoglu»
Arnautovic ha giocato da titolare la sfida tra Turchia e Austria, a differenza del compagno di squadra all’Inter, Hakan Calhanoglu, fuori in quanto squalificato. Dopo la partita, l’attaccante nerazzurro su Sky Sport ha provato ad analizzare la partita.
L’ANALISI – Marko Arnautovic rammaricato dopo la partita, prova ad analizzare la sconfitta con la Turchia: «Non penso che qualcosa sia stato storto, penso che hanno segnato in due calcio d’angolo. Per il resto penso che abbiamo giocato una grande partite creando una buona partita. Il calcio è così! Mi complimento con la Turchia perché hanno fatto quello che dovevano fare, faccio gli auguri anche ad Hakan! Mi dispiace per la nostra squadra perché non meritavamo di uscire adesso».
Austria fuori da Euro2024, parla ancora Arnautovic
IL MOTIVO – Non è stata una questione di pressioni, questo il parere dell’attaccante dell’Inter: «Non penso sia stata una questione di pressione, non eravamo favoriti. Noi abbiamo rispetto per tutte queste grandi squadre, se sono qui è perché sono tutti forti. Rispettiamo la Turchia, però hanno segnato due gol su calcio d’angolo».