Martinez vede l’Inter, è una questione di ora. La data – SI
Josep Martinez è pronto a diventare un nuovo calciatore dell’Inter. I nerazzurri stanno definendo il giorno delle visite mediche, come anticipato da Sportitalia nella puntata odierna.
LAVORO – L’Inter continua a lavorare con attenzione all’arrivo di Josep Martinez. I nerazzurri hanno finalmente definito l’arrivo del portiere spagnolo che prenderà il posto di Emil Audero come vice-Sommer. Il portiere del Genoa ha trovato l’accordo con l’Inter e lo stesso club nerazzurro dopo qualche tira e molla ha trovato l’intesa giusta con il Grifone. I nerazzurri possono consegnare a Simone Inzaghi il portiere che tanto voleva già dalla prima giornata del ritiro di Appiano Gentile. Dopo gli arrivi di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, il tecnico piacentino avrà il suo terzo innesto.
Martinez, una questione di ore
GIORNI – Come anticipato da Sportitalia nel corso della puntata di mercato, la giornata di domani sarà fondamentale per il primo contatto con il mondo nerazzurro. Martinez arriverà in città per assaporare la prima aria milanese, per poi fare le visite mediche nella giornata di giovedì. I controlli medici dovevano essere segnati in agenda per oggi ma alla fine non si è chiuso in tempo. Tra domani e dopodomani dunque sarà definito il suo arrivo prima della firma sul contratto.