De Vrij allontana l’Arabia Saudita, altri scenari con l’Inter – CdS
De Vrij si è tolto dal mercato sabato notte, annunciando di voler rimanere all’Inter. Una volontà che il giocatore ha manifestato in maniera sincera e che toglie alcune opzioni. Ma non tutte, come indica il Corriere dello Sport.
NON VA – Stefan de Vrij non andrà all’Al-Ittihad. La voce si era diffusa negli ultimi giorni, c’era chi era andato addirittura oltre dando la trattativa molto avanzata. Così non è, con lo stesso difensore che dopo il gol con l’Olanda sabato ha detto di essere felicissimo all’Inter. Anche il suo agente, Federico Pastorello, ha ribadito come il giocatore non stia pensando di andare via. E, in aggiunta, sullo stesso Al-Ittihad si sono aperti scenari foschi, dopo che ieri si è dimesso il presidente ed è saltata la trattativa per far diventare Stefano Pioli nuovo allenatore.
De Vrij-Inter, cessione ancora non esclusa: il punto
LE OPZIONI – Se l’Arabia Saudita è ormai da escludere come destinazione per de Vrij, c’è ancora qualcosa da valutare. Il Corriere dello Sport fa il nome del PSV Eindhoven, che gli permetterebbe di tornare in patria per chiudere la carriera. Solo davanti a una ricca offerta, per quello che sarebbe il suo ultimo grande contratto, cambierebbe idea. L’Inter, va detto, non lo ha messo sul mercato né ha già trovato un sostituto. Le parti si riaggioneranno dopo gli Europei, ma de Vrij potrebbe partire solo in caso di offerta superiore ai dieci-dodici milioni. Con Jaka Bijol e Kevin Danso nomi fatti per sostituirlo.
Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.