Calciomercato InterPrimo Piano

Taremi è a Milano: Inter fissa un appuntamento! Data e dettagli

Taremi è arrivato a Milano nella giornata odierna. L’attaccante iraniano, per il quale manca solo la firma e ovviamente l’annuncio ufficiale, sosterrà una nuova parte di visite mediche nei prossimi giorni. Di seguito la data, svelata da Matteo Barzaghi

ATTACCANTE IN PIÙ – Mehdi Taremi è arrivato a Milano dove è pronto a dare inizio alla sua nuova avventura all’Inter. L’attaccante iraniano, in arrivo a parametro zero dal Porto, andrà a rimpolpare l’attacco di Simone Inzaghi che ha perso Alexis Sanchez mentre Marko Arnautovic dovrebbe rimanere. Intoccabili ovviamente gli altri due, ovvero capitan Lautaro Martinez, che dopo la Copa America firmerà il nuovo contratto e Marcus Thuram, che stasera proverà a centrare un’altra prestigiosa finale con la Francia.

Taremi arrivato oggi a Milano: nei prossimi giorni firma, annuncio e non solo

AGGIORNAMENTO – Taremi si aggregherà subito all’Inter, nel raduno in programma sabato ad Appiano Gentile ma prima chiaramente andrà svolto tutto l’iter dei nuovi acquisti. Le visite mediche l’attaccante le ha già svolte mesi fa ma, secondo quanto rivelato da Matteo Barzaghi, nella giornata di venerdì – quando è in programma anche la conferenza stampa di Simone Inzaghi e Giuseppe Marotta -, sosterrà una sorta di aggiornamento delle visite già fatte.

GIORNI CALDI – Seguirà poi la firma sul contratto e naturalmente l’annuncio ufficiale dell’Inter, che oggi ha dato il benvenuto ad un altro acquisto, ovvero Josep Martinez, portiere spagnolo in arrivo a titolo definitivo dal Genoa. Da qui a venerdì è inoltre attesa la firma di Inzaghi, che rinnoverà con l’Inter fino al 2026. L’intenzione del club è quella di chiudere il discorso prima della conferenza in programma appunto alla vigilia del raduno di Appiano Gentile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.