Calciomercato Inter

Inter, si punta su tre nomi per la difesa: dipende dalle condizioni – Sky

Dopo l’ufficialità del secondo portiere Josep Martinez, il mercato dell’Inter si concentra ora sulla difesa. Un aggiornamento lo dà Luca Marchetti di Sky Sport, che sottolinea i tre nomi nella lista dei nerazzurri e le condizioni per poterli ingaggiare.

TRIPLO NOME – La priorità per il calciomercato dell’Inter, ormai lo sappiamo, riguarda la difesa. Specialmente per trovare un sostituto in rosa numericamente dopo il brutto infortunio alla tibia per Tajon Buchanan in Copa America, con la maglia del Canada. Per questo i nerazzurri sono a caccia di un difensore centrale che possa giocare a sinistra. Tre i nomi che, secondo l’esperto di calciomercato Luca Marchetti, i nerazzurri hanno messo nella lista delle priorità.

Inter, tre nomi per la difesa: occhio alle condizioni

CONDIZIONI – Ma quali sono questi tre nomi per l’Inter? Mario Hermoso, il primo, Ricardo Rodriguez, il secondo. Infine Jakub Kiwior. Se i primi due sono occasioni a parametro zero (colpi a cui i nerazzurri ci hanno abituato negli ultimi anni), per il terzo può arrivare un’offerta solo a una condizione. Ovvero che l’Arsenal apra a un prestito con diritto (e non obbligo) di riscatto. Difficile, al momento. Ma resta comunque una pista piuttosto calda. Non resta che attendere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.