Focus

Lautaro Martinez alza trofei per hobby. In arrivo la doppia cifra?

Lautaro Martinez sembra che alzi trofei per hobby. Lo fa con una facilità e una continuità disarmanti, ne arriverà un altro domenica notte? Le possibilità della sua Argentina. 

VINCENTE – Nel calcio si fa una distinzione tra i vincenti e i perdenti. Non sempre un giocatore perde per suoi demeriti, l’esempio di Harry Kane è un mix di sfortuna e momenti sbagliati. Lautaro Martinez invece è l’esempio opposto, che vince trofei ormai quasi per hobby. L’attaccante dell’Inter viene da una stagione in cui si è legittimato come uno dei migliori attaccanti al mondo. 24 gol in Serie A, titolo di capocannoniere, MVP del campionato vinto dalla sua squadra ed infine la Supercoppa Italiana conquistata con un suo gol contro il Napoli.

ALTRO TROFEO – Lautaro Martinez nella stagione 2023-2024 è a quota 2 trofei, così come accaduto nella scorsa stagione con l’Inter quando aveva vinto Coppa Italia ed un’altra Supercoppa Italiana. L’Argentina gli aveva permesso di festeggiare per i Mondiali in Qatar, stavolta gli dà la chance di ripetersi in Copa America. El Toro ha già vinto tale competizione, potrebbe fare il bis nel giro di tre anni. Ancora è il capocannoniere del torneo con 4 gol e domenica notte può alzare la coppa assieme alla sua nazionale. Sarà in ballottaggio con Julian Alvarez, ciò che conta però è la vittoria e i due giocatori dovranno trascinare Lionel Scaloni all’ennesimo successo. In caso di successo Lautaro Martinez salirà a 10 trofei in carriera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.