Primo Piano

Marotta: «Con Inzaghi neanche a metà del ciclo, Inter Dna vincente»

Beppe Marotta ha parlato a margine della premiazione al Foro Italico del premio Stella d’Oro. Il presidente dell’Inter su Inzaghi e la prossima stagione.

AMBIZIONIBeppe Marotta ha risposto così sull’imminente stagione, che domani anticiperà in conferenza stampa. Le sue parole all’uscita dal Foro Italico: «Simone Inzaghi? È un ciclo iniziato qualche anno fa e non siamo nemmeno a metà, vogliamo continuare con lui e se lo merita. Lui è felice dell’Inter e noi di lui. Non solo vogliamo vincere, nel nostro DNA c’è l’obbligo di competere per vincere, lo insegna la nostra storia. Rispetteremo sempre gli avversari, ma noi partiamo per vincere». Le sue parole riportate da Sport Mediaset.

Marotta e il DNA vincente dell’Inter: Inzaghi la certezza

RINNOVO IMMINENTE – Marotta e Inzaghi domani parleranno in conferenza stampa per presentare la nuova stagione dell’Inter. A proposito del tecnico, nelle prossime ore arriverà l’annuncio ufficiale sul suo rinnovo di contratto con i colori nerazzurri. Inzaghi prolungherà fino al 2026 e andrà a guadagnare circa 6.5 milioni di euro a stagione. Peraltro, dovrebbe anche esserci un premio scudetto in caso di vittoria, che supererebbe anche il milione di euro. Insomma, l’Inter si fida del suo allenatore fresco campione d’Italia. Sabato poi inizierà ufficialmente il ritiro ad Appiano Gentile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.