Martinez, entusiasmo per il primo giorno all’Inter! Presto all’opera
Josep Martinez ha dato inizio oggi alla sua nuova avventura all’Inter. Prima l’annuncio ufficiale e adesso il primo approccio con i nuovi compagni, quei pochi presenti ad Appiano Gentile e con Inzaghi. Il portiere spagnolo, scelto come vice Sommer, è molto entusiasta
OCCASIONI – Josep Martinez ha dato ufficialmente inizio alla sua nuova vita all’Inter. Il portiere spagnolo, arrivato in nerazzurro a titolo definitivo dal Genoa, sarà il vice di Yann Sommer ma occasioni per dimostrare le sue qualità ce ne saranno. La stagione che attende i Campioni d’Italia sarà infatti ricca di impegni, con il nuovo format della Champions League e il Mondiale per Club.
Josep Martinez al settimo cielo: primo giorno della sua nuova avventura all’Inter. Presto all’opera
PRIMO GIORNO – Tornando al presente Martinez avrà modo di mettersi in mostra già nelle amichevoli estive: in attesa del rientro di Sommer, reduce da Euro 2024, sarà proprio lo spagnolo a difendere la porta nerazzurra prima contro Lugano e Pergolettese e poi contro avversarie più titolate. Intanto Martinez è al settimo cielo per il suo primo allenamento ad Appiano Gentile: “Il primo della stagione”, scrive su Instagram.
Martinez è pronto e Inzaghi vuole subito vederlo all’opera.