Maglia Inter 2024-25, nuove immagini: Betsson e seconda stella!
Maglia Inter 2024-25 ormai pronta. La stagione 2023-24 si è conclusa con la vittoria del ventesimo scudetto, ossia quello della seconda stella. Per una nuova stagione avvincente, occorre una divisa all’altezza. Secondo quanto riportato dal sito specializzato Footyheadlines.com, la nuova divisa dei campioni d’Italia è in via di definizione.
MAGLIA INTER – L’Inter campione d’Italia ha ripreso ufficialmente oggi i lavori ad Appiano Gentile con l’obiettivo di difendere il meritatissimo scudetto vinto nella notte del 22 aprile contro i cugini del Milan. In vista dell’imminente stagione, arrivano inedite immagini sulla nuova maglia per l’annata 2024-25. Stagione lunga per la Beneamata, che dovrà competere in ben cinque competizioni: Serie A, Champions League, Mondiale per Club, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. A tal proposito, ecco alcune novità dal sito Footyheadlines.com.
Maglia Inter home 2024-25, ecco le due stelle e il nuovo sponsor Betsson
HOME – Come si legge sul sito di Footyheadlines.com, Nike ha creato degli shorts unici per la nuova maglia casalinga dell’Inter 24-25, che riprendono le strisce diagonali del lato sinistro della maglia. Quella home presenta i tradizionali colori blu e nero dei nerazzurri. Tuttavia, solo i colori sono classici. Ci sarà infatti uno speciale design a strisce, che unisce strisce verticali sul lato destro con strisce diagonali sul lato sinistro. Ad omaggiare la vittoria della seconda stella compare anche uno stemma con bordi dorati. Sulla parte anteriore della nuova maglia, c’è il nuovo sponsor del club, Betsson Sport.