Calciomercato InterPrimo Piano

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 13 luglio 2024

Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA

La giornata dell’Inter inizia col botto, con l’ufficialità dell’acquisto di Mehdi Taremi annunciato in mattinata. L’iraniano è il primo giocatore della sua nazione a vestire la maglia nerazzurra. Per quanto riguarda le trattative non ancora concluse, i meneghini continuano a cercare un braccetto sinistro che possa far rifiatare Alessandro Bastoni: le quattro opzioni sono sempre Mario Hermoso, Ricardo Rodriguez, Juan Cabal e Johan Vasquez. I contatti più avviati sono quelli con l’entourage del colombiano, incontrato in più occasioni negli ultimi giorni, cui seguirà un primo incontro con la dirigenza del Verona nella prossima settimana. Nella trattativa potrebbe rientrare il giovane Issiaka Kamatè, classe 2004. Maggiori incognite rispetto agli scorsi giorni, infine, sul fronte Tanner Tessmann. Il fatto che l’americano possa diventare un nuovo giocatore dell’Inter non ha più i caratteri della certezza, con alcune squadre straniere che lo stanno corteggiando in maniera concreta per acquisirne a titolo definitivo le prestazioni.

CALCIOMERCATO INTER − NOVITÀ IN USCITA

Due gli annunci effettuati in giornata in merito alla cessione di un calciatore nerazzurro: Gaetano Oristanio si trasferisce al Venezia per 5 milioni di euro; Mattia Zanotti passa al Lugano a titolo definitivo. Destinati alla cessione sono anche i fratelli Sebastiano e Francesco Pio Esposito, con il primo in orbita Empoli e il secondo riconfermato allo Spezia. Non giocherà con i nerazzurri nella prossima stagione neanche Filip Stanković, il cui futuro potrebbe essere al Venezia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.