Focus

Taremi, un vantaggio per le gerarchie dell’Inter? Occhio ai rientri

Mentre prosegue il lavoro ad Appiano Gentile agli ordini di Simone Inzaghi, si iniziano già a fare le prime valutazioni sui giocatori in vista della prossima stagione. Soprattutto su Mehdi Taremi, nuovo arrivato che può avere un vantaggio per quanto riguarda le gerarchie dell’attacco dell’Inter.

LAVORO – Avere fin da subito un giocatore come Mehdi Taremi a disposizione è sicuramente un vantaggio per Simone Inzaghi, che può lavorare su di lui e “plasmarlo” in base ai suoi dettami, facendolo entrare il prima possibile nei meccanismi di squadra. L’iraniano è ufficialmente un giocatore dell’Inter da ieri, dopo le ultime visite mediche di venerdì e la firma sul contratto. Poi, subito al lavoro ad Appiano Gentile insieme ai nuovi compagni di squadra. Seppur non tutti. Si attendono, infatti, ancora i rientri più importanti. Anche in attacco. Ed è proprio in questo senso che questi primi giorni possono garantire un “vantaggio” a Taremi per quanto riguarda le gerarchie del reparto offensivo.

Taremi, giorni per convincere Inzaghi: occhio alle gerarchie dell’Inter

VANTAGGIO E RIENTRI – I primi allenamenti e, soprattutto, le prime amichevoli, possono permettere a Mehdi Taremi di entrare subito nella condizione necessaria per iniziare al meglio la prossima stagione. E, considerando i rientri “tardivi” (causa nazionali) per gli altri attaccanti – ovvero Marko Arnautovic, che rientrerà a fine luglio, Marcus Thuram Lautaro Martinez – per l’iraniano è appunto una grande occasione di guadagnarsi un vantaggio. E, perché no, convincere Simone Inzaghi a puntare su di lui. Occhio, a questo punto, proprio a Thuram. Se Lautaro Martinez è intoccabile, la seconda maglia da titolare per l’attacco potrebbe diventare proprio un affare a due…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.