Calciomercato Inter

Carboni, il Marsiglia insiste con un’offerta! Ma non soddisfa l’Inter

Carboni, futuro ancora all’Inter o altrove? Simone Inzaghi vuole testarlo più da vicino dopo l’anno in prestito al Monza e l’esperienza con l’Argentina, ma il Marsiglia insiste e fa una proposta “ufficiale”. Secondo RMC Sport, però, questa non soddisfa la dirigenza nerazzurra. 

PROPOSTA – Il Marsiglia, guidato dal tecnico Roberto De Zerbi, ha manifestato un forte interesse per il giocatore, già oggetto di un’offerta formale da parte del club francese. Tuttavia, la proposta dell’OM è inferiore ai 30 milioni di euro, cifra che l’Inter considera il minimo per cedere il suo promettente talento. Carboni, reduce da una stagione in prestito al Monza, dove ha mostrato le sue qualità e attirato l’attenzione di diversi club europei, è al centro di una trattativa che potrebbe animare il mercato estivo. Nonostante l’offerta del Marsiglia, la dirigenza nerazzurra mantiene una posizione ferma: il giovane centrocampista non partirà per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro.

Carboni via dall’Inter non così facilmente

A UNA CONDIZIONE – L’Inter, dal canto suo, è consapevole del valore del giocatore e non intende svenderlo. La politica del club nerazzurro è chiara: puntare sui giovani talenti per costruire un futuro solido e competitivo. Valentin Carboni rappresenta uno dei prospetti più interessanti del vivaio interista e la sua cessione a titolo definitivo è vista come una mossa strategica solo se le condizioni economiche saranno ritenute adeguate. Inoltre, Simone Inzaghi nella conferenza stampa di presentazione ha ribadito la volontà di voler osservare da vicino la crescita di Valentin Carboni per un possibile impiego anche durante la prossima stagione in nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.