Zielinski è al Coni per le visite con l’Inter: primo step della giornata!
Zielinski è appena arrivato al Coni per ottenere l’idoneità sportiva. Presto l’abbraccio con Simone Inzaghi al ritiro dell’Inter. Il polacco è un nuovo rinforzo nerazzurro, peraltro già ufficializzato alcuni giorni fa.
ARRIVO – Piotr Zielinski inizia la sua giornata al Coni per ottenere l’idoneità sportiva. Il polacco, già ufficializzato, farà le visite mediche per aggregarsi al resto del gruppo ad Appiano Gentile. L’ex Napoli arriva a parametro zero e più tardi arriverà al ritiro dell’Inter per aggregarsi al gruppo. Oggi Simone Inzaghi abbraccerà il polacco, ma anche Kristjan Asllani. Il giocatore sarà una pedina molto importante per il centrocampo nerazzurro, che potrà sfruttare un ulteriore giocatore di esperienza internazionale. Piano piano, il tecnico inizia a ritrovare il suo gruppo in vista della grande e lunga stagione.
Zielinski arriva all’Inter e Inzaghi abbraccia un top!
RISORSA – Nella testa di Inzaghi ma anche del club, Zielinski rappresenta il sostituto ideale di Henrikh Mkhitaryan sia a partire dal primo minuto che a partita in corso. Il calciatore armeno, che l’allenatore piacentino tende a impiegare senza badare eccessivamente alla sua carta d’identità, ha bisogno di un rincalzo all’altezza per poter godere di riposo nell’arco di una stagione molto lunga e faticosa. Già contro la Pergolettese, lunedì, Zielinski potrebbe giocare qualche minuto in amichevole.