Ancora Taremi protagonista: completo! L’Inter lo scopre − CdS
Ancora Taremi protatonista in amichevole, stavolta contro la Pergolettese. L’iraniano in campo e in gol per la terza volta in due partite.
PROTAGONISTA – Taremi protagonista ancora una volta e stavolta lo fa in Inter-Pergolettese. L’iraniano non sbaglia contro la formazione di Serie C e timbra ancora una volta il cartellino nel 2-1 dei nerazzurri contro la squadra Giovanni Mussa. L’Inter scopre giorno dopo giorno un attaccante completo: forte, tecnico, capace di dare profondità, ma anche di venire a legare il gioco con i centrocampisti. Insomma, una punta moderna. Sabato, il grande pubblico lo potrà iniziare a vedere dal vivo a Cesena contro gli spagnoli del Las Palmas. La novità di ieri è stata anche la presenza sin da subito di Zielinski, segno di come a Inzaghi il polacco non dispiaccia affatto.
Taremi c’è e l’Inter se lo coccola in attesa della Thu-La
IN ATTESA – Svogliato invece l’altro attaccante in coppia con Taremi, ossia Correa. Rispetto alla partita contro il Lugano, il Tucu appare più lezioso e meno concentrato. Ritornando a Taremi, in attesa dell’arrivo delle punte titolari Lautaro Martinez e Thuram, l’Inter si coccola il Principe di Persia. Tra tre giorni rientrerà a Milano anche Marko Arnautovic, che dovrebbe diventare il quarto attaccante dell’Inter con l’arrivo appunto dell’iraniano. Il condizionale è d’obbligo, anche dal punto di vista del mercato.
Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno