Nuova maglia Inter, confermato l’esordio! Prima con le due stelle – TS
La nuova maglia dell’Inter è ufficiale dalle 10 di ieri, quando la società l’ha presentata a poco più di tre mesi dal tricolore vinto contro il Milan. Definito anche l’esordio: lo conferma Tuttosport.
LA DIVISA – La nuova maglia dell’Inter è già iconica di suo, per la presenza delle due stelle sul petto. Presentata la divisa per la stagione 2024-2025, con la particolarità delle righe diagonali su un lato e di qualche altra “stranezza” che come al solito lo sponsor tecnico Nike ha voluto apporre come ormai avviene sempre da una decina d’anni. Ora si attende di poterla vedere anche in campo.
Nuova maglia Inter, la conferma dell’esordio
LA SCELTA – Come già anticipato ieri, è imminente il debutto. Dopo aver giocato le due amichevoli contro Lugano e Pergolettese con una maglia da allenamento, dove i numeri erano stranamente messi davanti anziché dietro, sabato nell’amichevole Las Palmas-Inter si vedrà la nuova maglia. Lo afferma Tuttosport, dando per la partita di Cesena la prima in cui sarà indossata la divisa home per il 2024-2025. Che già in tanti hanno voluto comprare ieri. Da presentare ancora la seconda e la terza divisa, per le quali non c’è una data a oggi definita.
Fonte: Tuttosport