Focus

Acerbi allontana le preoccupazioni: Inter-Las Palmas un chiaro segnale

Francesco Acerbi allontana le preoccupazioni relative al suo infortunio e lo dimostra in Inter-Las Palmas, dove disputa uno scampolo di partita che fa ben sperare in vista del debutto stagionale.

RECUPERO – Francesco Acerbi con il suo infortunio – che lo ha peraltro costretto a saltare EURO 2024 con l’Italia – ha tenuto in apprensione l’Inter, i suoi tifosi e Simone Inzaghi. Specialmente considerando la situazione della difesa nerazzurra dopo l’infortunio di Tajon Buchanan e la ricerca di un vice per Alessandro Bastoni. Fortunatamente, però, lo staff medico nerazzurro è riuscito fin qui a gestire al meglio il problema fisico riscontrato dal roccioso centrale difensivo, come dimostra anche il suo recupero graduale e la condizione mostrata in queste prime settimane di ritiro. Con tanto di rientro in campo.

Acerbi, il ritorno in campo tranquillizza: segnale in Inter-Las Palmas

SEGNALE – Importante in tal senso è da leggere il suo ingresso in campo per Inter-Las Palmas di ieri, amichevole terminata con il punteggio di 3-0. E nemmeno un piccolo scampolo di partita: Francesco Acerbi è infatti entrato in campo al minuto 63, disputando di fatto una buona mezz’ora in campo. Senza concentrarsi troppo sulla prestazione, come giusto che sia parlando di amichevoli, va sottolineato proprio il minutaggio concessogli, chiaro segnale di un recupero che procede sempre più spedito. Con un vero appuntamento segnato in rosso sul calendario: il debutto stagionale contro il Genoa, alla prima giornata di Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.