Calciomercato InterPrimo Piano

Carboni, accordo Inter-Marsiglia: cifre e formula! Fissate le visite mediche

Carboni è sempre più vicino al Marsiglia. Dopo la conferma del presidente nerazzurro Marotta, ne arriva un’altra dall’Argentina dove TyC Sports svela anche la data delle visite mediche e le cifre dell’affare

PRIMA CONFERMA – Valentin Carboni è a un passo dal salutare l’Inter. Dopo la Copa America disputata e vinta con l’Argentina, il talento di proprietà nerazzurra è pronto a spiccare il volo. La sua meta è la Francia, la Ligue 1, dove il Marsiglia è pronto a chiudere l’affare. La conferma in giornata è arrivata direttamente dal presidente nerazzurro Giuseppe Marotta che ha chiarito come l’Inter voglia mantenere il controllo sul classe 2005.

Carboni-Marsiglia, ci siamo: arrivano nuove conferme con tanto di data per le visite mediche

SECONDA CONFERMA – Un’altra conferma sull’imminente approdo di Carboni al Marsiglia arriva da TyC Sports, che svela anche la data delle possibili visite mediche nonché la formula e le cifre dell’affare tra il club francese e l’Inter.

FORMULA E CIFRE – Secondo quanto rivelato da German Garcia Grova, l’Inter e il Marsiglia hanno raggiunto un accordo per il trasferimento dell’argentino sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 40 milioni di euro. Carboni, prima di volare in Francia, è atteso in Italia per mettere la firma sul rinnovo di contratto con l’Inter. Nella giornata di sabato invece è previsto l’arrivo a Marsiglia dove ovviamente svolgerà le visite mediche prima di legarsi ufficialmente al suo nuovo club.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.