Calciomercato Inter

Inter, due giovani per il centrocampo del futuro. Il dubbio – TS

L’Inter non si ferma al calciomercato di questa sessione. Come sempre cerca di anticipare le mosse in vista del futuro, stavolta ancora a centrocampo. Da Tuttosport spuntano i profili valutati. 

DUE PROFILI – L’Inter non lavora sul calciomercato solo per la stagione 2024-2025. La dirigenza, come spesso accade, sta provando ad anticipare qualche colpo, soprattutto a centrocampo. Ovviamente queste operazioni non sono assolutamente la priorità nella testa di Piero Ausilio e colleghi, che lavorano adesso sulle uscite e sul vice-Alessandro Bastoni. Sono due i profili valutati, uno è ben conosciuto ed è in realtà legato al club nerazzurro. Il primo è Luka Sucic, giocatore del Salisburgo in scadenza a giugno del 2025. Il calciatore sarebbe un’occasione solo a parametro zero e la società monitora la situazione nel caso in cui non ci siano particolari novità. Il ragazzo promette bene ed ha appena 21 anni, 22 da settembre. L’altro profilo è invece quello di Giovanni Fabbian: il centrocampista è di proprietà del Bologna ma può tornare all’Inter nel 2025 con la recompra a 12 milioni di euro. L’opzione è totalmente gradita a Fabbian, che sta lavorando con l’obiettivo di tornare in nerazzurro. Le sue parole sono state chiare e rappresentano un segnale in vista del prossimo anno.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.