Il Bologna sonda un calciatore seguito dall’Inter per la difesa: la situazione – CdS
Il Bologna ha messo gli occhi su un calciatore sondato anche dall’Inter in questa finestra estiva di calciomercato. I nerazzurri sono al momento defilati per un motivo principale.
LA SITUAZIONE – Il Bologna è alla ricerca di un difensore dal sicuro affidamento su cui poter contare a partire dalla prossima stagione: tra i nomi seguiti con interesse dai rossoblù vi è anche quello di Jaka Bijol, accostato all’Inter in caso di partenza di Stefan De Vrij. L’idea preferita da parte dei felsinei, comunque, è quella di provare a portare a termine la trattativa per Mats Hummels, attualmente svincolato dopo la sua seconda esperienza al Borussia Dortmund.
Bologna e Inter su Bijol: con una differenza significativa!
STRATEGIA NERAZZURRA – L’Inter, rispetto al Bologna, non ha intenzione di affondare il colpo per un difensore centrale. I nerazzurri, infatti, non ingaggeranno nessun calciatore in caso di mancata cessione di De Vrij. Poiché la situazione di mercato del calciatore olandese sta andando nella direzione di una sua permanenza in nerazzurro, come ribadito dal calciatore nelle ultime settimane, ne consegue che i meneghini si stanno concentrando su altri dossier di mercato. In particolare, l’Inter concluderà la trattativa per acquistare un braccetto sinistro di piede mancino. Il resto è, al momento, solo utopia.