Mondo Inter

Il Bologna sonda un calciatore seguito dall’Inter per la difesa: la situazione – CdS

Il Bologna ha messo gli occhi su un calciatore sondato anche dall’Inter in questa finestra estiva di calciomercato. I nerazzurri sono al momento defilati per un motivo principale.

LA SITUAZIONE – Il Bologna è alla ricerca di un difensore dal sicuro affidamento su cui poter contare a partire dalla prossima stagione: tra i nomi seguiti con interesse dai rossoblù vi è anche quello di Jaka Bijol, accostato all’Inter in caso di partenza di Stefan De Vrij. L’idea preferita da parte dei felsinei, comunque, è quella di provare a portare a termine la trattativa per Mats Hummels, attualmente svincolato dopo la sua seconda esperienza al Borussia Dortmund.

Bologna e Inter su Bijol: con una differenza significativa!

STRATEGIA NERAZZURRA – L’Inter, rispetto al Bologna, non ha intenzione di affondare il colpo per un difensore centrale. I nerazzurri, infatti, non ingaggeranno nessun calciatore in caso di mancata cessione di De Vrij. Poiché la situazione di mercato del calciatore olandese sta andando nella direzione di una sua permanenza in nerazzurro, come ribadito dal calciatore nelle ultime settimane, ne consegue che i meneghini si stanno concentrando su altri dossier di mercato. In particolare, l’Inter concluderà la trattativa per acquistare un braccetto sinistro di piede mancino. Il resto è, al momento, solo utopia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.