Extra Inter

Djalò dispetto della Juventus andato male. Verso la cessione – SM

Tiago Djalò, divenuto difensore della Juventus a gennaio, rischia di lasciare già il club bianconero in questa sessione di mercato. Il dispetto all’Inter non ha dato proprio vantaggi, le informazioni da Sport Mediaset.

DISPETTI – Tiago Djalò è uno degli ultimi dispetti che Cristiano Giuntoli ha voluto fare a Giuseppe Marotta e Piero Ausilio. La Juventus a gennaio si è inserita nell’operazione per il difensore che sarebbe dovuto diventare un nuovo giocatore dell’Inter. I bianconeri non hanno aspettato la scadenza del contratto del giocatore a giugno e hanno sborsato 3.5 milioni di euro. Non hanno valutato l’infortunio da cui rientrava, non hanno valutato nemmeno le sue condizioni fisiche. Oggi si ritrovano con un peso in rosa da mandare via, perché ha collezionato in questi mesi solamente 16 minuti all’ultima giornata di campionato.

TRASFERIMENTO – Djalò è destinato a dare l’addio alla Juventus in questa sessione di mercato. Giuntoli sta pensando di inserirlo nell’affare che porterà a Torino Jean-Clair Todibo dal Nizza. La dirigenza bianconera potrebbe chiudere l’operazione con un prestito e diritto di riscatto intorno ai 35 milioni di euro e sembra intenzionata a dare in prestito anche Djalò al club francese. Sarebbe un’ammissione di colpe clamorosa, ma che fa capire che a volte fare del male all’Inter può creare problemi anche in casa propria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.