Focus

Inter, gli ultimi giorni a ranghi ridotti. Prossimi due rientri

L’Inter si sta allenando a ranghi ridotti in queste settimane a causa degli impegni nazionali. Piano piano stanno tornando tutti, i prossimi saranno in due. 

RIPOSO – Pochi hanno iniziato il ritiro il primo giorno ad Appiano Gentile il 13 luglio. Tra questi i nuovi, tra cui Josep Martinez e Mehdi Taremi ora infortunato e assente nei prossimi giorni di allenamenti. Questo weekend, dopo l’amichevole con il Pisa, i calciatori avranno i primi giorni liberi. Ovviamente il discorso vale per chi ha iniziato e si allena da quasi un mese, mentre per altri come Benjamin Pavard e Marcus Thuram le sessioni continuano. I due francesi non si fermeranno anche perché non sono partiti per la Toscana e hanno appena un allenamento sulle gambe.

Inter, il programma dei rientri

RIENTRI – Il programma dei rientri non è stato proprio rispettato da tutti. I francesi, usciti alle semifinali degli Europei, hanno anticipato di qualche giorno il loro primo allenamento. Sarebbero dovuti rientrare lunedì così come gli olandesi, che invece hanno seguito la tabella di marcia imposta da Simone Inzaghi. Proprio loro, Stefan de Vrij e Denzel Dumfries, sono i prossimi a tornare ad inizio settimana prossima. L’ultimo sarà ovviamente infine Lautaro Martinez, atteso tra il 7 e l’8 agosto. Valentin Carboni sarà a Milano solo per il rinnovo e la partenza per Marsiglia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.