Social Network

FOTO – De Vrij e Dumfries pronti a riprendersi l’Inter: «Siamo tornati!»

Anche Stefan De Vrij e Denzel Dumfries sono tornati alla corte di Simone Inzaghi. I due olandesi fanno sapere di essere pronti alla nuova stagione dell’Inter.

RIENTRO – Il puzzle di Simone Inzaghi continua a prendere forma con il rientro graduale di tutti i Nazionali dell’Inter. Quest’oggi è stato il turno di Stefan De Vrij e Denzel Dumfries che, dopo l’impegno agli Europei con la propria Nazionale, si sono concessi un periodo di ferie. Ma adesso le vacanze sono finite anche per i due olandesi, che tornano ad Appiano Gentile forti del buon percorso in Germania con l’Olanda, fermatasi solo in semifinale contro l’Inghilterra. Dopo il CT Ronald Koeman adesso è Inzaghi a poter godere delle prestazioni di De Vrij e Dumfries.

L’Inter ritrova De Vrij e Dumfries: i due olandesi sono pronti!

MESSAGGIO – Di Dumfries si è discusso a lungo negli ultimi mesi, col rinnovo di contratto ancora da definire. Il centrocampista adesso ha fatto ritorno e sembra pronto a mettersi ancora una volta a disposizione dell’Inter, al pari del suo connazionale. De Vrij, infatti, si è mostrato particolarmente entusiasta di essersi nuovamente riunito al gruppo nerazzurro, tanto da pubblicare sui social gli scatti del primo giorno ad Appiano Gentile. Sul profilo Instagram del difensore olandese è comparsa una frase, con la quale ha mandato un forte messaggio ai tifosi dell’Inter: «Siamo tornati!». Adesso ne manca solo uno.

https://www.instagram.com/p/C-Nt-WixbeS/?igsh=MWx0b2pocmE5aHh1bw%3D%3D

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.